top of page

Art & Craft Group

Public·62 members
Patrick Martin
Patrick Martin

Rapunzel - L Intreccio Della Torre 2010 HD - Al...



Intanto il furfante Flynn Rider, con due suoi complici, i fratelli Stabbington, si intrufola nella reggia reale per rubare il diadema della principessa perduta. I tre scappano nella foresta inseguiti dalle guardie reali, ma Flynn tradisce i suoi compagni e riesce a fuggire con la corona. Dopo varie peripezie, Flynn s'imbatte casualmente nella torre di Rapunzel e, credendo che sia disabitata, decide di nascondersi lassù. Rapunzel, spaventata e convinta che Flynn voglia i suoi capelli, lo tramortisce, lo lega con la propria chioma e nasconde il diadema. Gothel, ignara di tutto, parte per un breve viaggio lasciando la ragazza da sola. La giovane vede in Flynn l'unica speranza per uscire dalla torre, così stringe con lui un patto: se Flynn le farà da guida portandola a vedere le luci, lei gli restituirà il diadema.




Rapunzel - L intreccio della torre 2010 HD - Al...



Nel frattempo, Eugene riesce a scampare alla morte con l'aiuto di alcuni fuorilegge con cui Rapunzel aveva stretto amicizia, e torna alla torre, dove Rapunzel è tenuta legata e imbavagliata. Una volta giunto in cima, viene però pugnalato da Gothel, che vuole scappare con la ragazza. Vedendo Eugene morente, Rapunzel supplica Gothel di permetterle di guarirlo con i suoi capelli magici in cambio della promessa di seguirla ovunque lei vorrà, senza mai più tentare la fuga. Gothel acconsente, ma Eugene preferisce morire piuttosto che permettere che la ragazza perda la sua libertà, così si avvicina a Rapunzel e ne approfitta per tagliarle di netto i capelli biondi e dorati, che si scuriscono e perdono tutta la loro magia. Gothel comincia così a invecchiare a vista d'occhio: a causa della disperazione non si regge più, inciampa nei capelli tagliati di Rapunzel e muore diventando polvere mentre precipita dalla torre.


La storia riprende proprio dove si era interrotto Rapunzel - L'intreccio della torre. Il regno è in festa dopo il ritorno della principessa e il popolo si sta radunando per festeggiare le nozze di Rapunzel con Eugene; durante lo svolgimento della cerimonia, il camaleonte Pascal e il destriero Maximus, perdono le fedi. Si scatena quindi una ricerca frenetica per ritrovarle prima che qualcuno si accorga della loro scomparsa. Nella buffa impresa si lasceranno alle spalle una scia di guai senza precedenti prima di arrivare all'agognato lieto fine. Rapunzel ed Eugene finalmente ufficializzano il matrimonio, mentre Maximus e Pascal, urtando e facendo scivolare via il tavolo della torta nuziale, fanno presagire nuove gag in arrivo.[7]


Il 3 giugno 2015 è stato annunciato che da Rapunzel - L'intreccio della torre sarà tratta una serie televisiva che si svolgerà dopo gli eventi raccontati dal film ma prima di quelli del corto Rapunzel - Le incredibili nozze, e sarà trasmessa a partire dal 2017 sul canale televisivo Disney Channel, dove nella versione originale la Moore e Levi riprenderanno i loro ruoli. La serie, a differenza del film animato al computer, sarà animata in tradizionale 2D. Il 4 marzo 2016 la Disney ha rivelato la trama, il logo e il titolo del film che precederà la serie, Rapunzel - Prima del sì (Tangled: Before Ever After), e ne ha confermato la messa in onda su Disney Channel nel 2017. Il 7 ottobre 2016, la Disney ha rilasciato il trailer ufficiale della serie in cui è stato rivelato il titolo ufficiale, Rapunzel - La serie (Tangled: The Series).[8]


Rapunzel - L'intreccio della torre Film completo in italiano - coinvolge due persone, in cui una deve salvare l altra ed entrambe devono superare i problemi che devono affrontare I film di amicizia a volte sono mescolati con la commedia, ma alcuni sono pieni di un po di emozione, a causa dell amicizia tra i due Rapunzel - L'intreccio della torre film completo online ita Guarda Rapunzel - L'intreccio della torre streaming completo ita altadefinizione, Rapunzel - L'intreccio della torre 2010 Streaming sub ita


Rapunzel - L'intreccio della torre streaming ita cineblog, Un film a colori è un film nel quale l immagine in movimento è un immagine a colori Anche l uso consolidato dell espressione "Rapunzel - L'intreccio della torre Film completo italiano " è improprio Di conseguenza anche l uso consolidato dell espressione "film a colori" è improprio In particolare l espressione "film a colori" viene usata in contrapposizione all espressione "film in bianco e nero" Il primo film a colori della storia è del 1908: A Visit to the Seaside di George Albert Smith


Lettera a Franco. (2010) Salamanca, Spagna, 1936. Nei primi giorni della ribellione militare che causò lo scoppio della guerra civile spagnola (1936-39), lo scrittore Miguel de Unamuno appoggiò la rivolta nella speranza che il caos politico prevalente finisse. Ma quando il confronto si fa cruento, Unamuno comincia a mettere in discussione la sua posizione iniziale.


Rapunzel - L'intreccio della torre. (2010) Rapunzel - L'intreccio della torre è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.


Dogtooth. (2010) Una famiglia fa vivere i propri figli segregati nella propria villetta. Essi sono completamente isolati dal mondo reale, un mondo estremamente diverso da quello posticcio ed assurdo in cui si trovano dalla loro nascita. Christina, una collega del padre che l'uomo fa prostituire per dare una vita sessuale forzata al figlio, sarà la molla che porterà la sorella maggiore ad esplorare una parte della verità negata e a sconvolgere i malati equilibri della famiglia.


Asakusa Kid. (2010) Takeshi Kitano è un attore giapponese conosciuto in tutto il mondo. Ma chi ha contribuito al suo successo? Kitano iniziò la scalata alla ribalta nel distretto di Asakusa, a Tokyo, studiando con Senzaburo Fukami, un comico un tempo molto affermato in Giappone ma che era precipitato nel dimenticatoio. Ma si avvalse anche del contributo di alcuni colleghi, che non lo hanno però più seguito dopo l'arrivo all'apice della popolarità. Sotto la guida del suo mentore, Kitano lavorò duramente per perfezionare la sua arte e poter così realizzare il sogno di diventare un comico affermato. Gli spettacoli dal vivo, nei quali egli si specializzò tra gli anni Sessanta e Settanta, cominciarono però a lasciare il passo alla televisione, che avrebbe cambiato radicalmente la fruizione dell'intrattenimento da parte del pubblico.


Vendetta finale - Acts of vengeance. (2010) Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.


Crush. (2010) Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.


Volo 7500. (2010) Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall'aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l'aereo si fa strada sull'oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.


C'era una volta una bella bambina, figlia di re, segregata in un'altissima torre da una strega cattiva, che tutti i giorni si arrampicava fin da lei scalandone la bionda chioma. La bambina, diventata adulta, venne poi salvata da un valoroso principe, con il quale visse per sempre felice e contenta. Questa, a grandi linee, la versione storica della fiaba di Raperonzolo, che, dai fratelli Grimm in avanti, ha vantato innumerevoli declinazioni. Fino ad arrivare a quella Disney, che agli elementi della tradizione sovrappone situazioni e personaggi decisamente contemporanei, a cominciare dalla protagonista che, smessi i panni passivi della vittima sacrificale, è una ragazza capace di far valere il fatto suo. Rapunzel si sarà anche mostrata obbediente fino ai diciotto anni, rimanendo buona nella propria torre come raccomandato da colei che crede sua madre, ma non appena nella sua forzata solitudine irrompe il ladro fuggiasco Flynn Rider, la giovane intravede l'occasione per conquistare la libertà. Tramortito l'intruso, Rapunzel gli strapperà una promessa: se lui la accompagnerà a vedere quelle misteriose luci che compaiono in cielo in occasione di ogni suo compleanno, lei gli restituirà il bottino. Uniti da questa fragile alleanza, i due intraprenderanno un avventuroso viaggio verso la capitale, verso quella notte magica in cui tutta la città commemora la principessa dai capelli d'oro, scomparsa in fasce e mai più ritornata, e, inconsapevolmente, anche verso un sogno più grande di tutti quelli che avevano fino ad allora immaginato.


Come cartone animato merita 5 stelle. E' la storia della Principessa Rapunzel rinchiusa in una torre da una donna cattiva perchè, grazie ai suoi capelli magici, può restare giovane per sempre.. Al diciottesimo compleanno Rapunzel decide di scappare dalla torre per andare a vedere da vicino le lanterne luminose lanciate in cielo da suo padre il re ogni giorno del suo compleanno. Aiutata da un ladro in fuga, che per caso finisce nella torre, attraverso rocambolesche avventure arriva al regno e al lieto fine.Bellissima l'animazione, anche in 3d, splendide le musiche, simpaticissima la storia. I personaggi sono un po' tutti delle caricature dell'uomo moderno e delle sue manie. [+] 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page