Mi Sono Perso Il Natale 2006 - 90 Min Comme... [NEW]
Buongiorno Giuseppe,il problema è più che altro per la persona a cui hai venduto la macchina, che si ritrova con un mezzo gravato da fermo senza esserne a conoscenza. Io consiglio comunque di affrontare la questione con Equitalia per evitare il complicarsi della situazione, anche se è una loro responsabilità non avere verificato i dati del mezzo, se questi sono stati correttamente e tempestivamente modificati nei registri pubblici. Ricordati inoltre che, stando alle ultime comunicazioni in merito, dovrebbe essere possibile chiedere la rateizzazione di un debito anche a fermo amministrativo già avviato, bloccando le procedure di Equitalia, a patto che la rateizzazione venga concessa e poi rispettata.
Mi sono perso il Natale 2006 - 90 min Comme...
Le mie personali croci sono: 1) i meccanismi di compensazione quando tiro avanti col lavoro durante le pause 2) andare su Internet appena suona la pausa. Proverò a seguire il consiglio di Andrea e segnarmi ogni volta, su un fogliettino, quello che mi stuzzica di andare su Internet (solitamente ricerche banali e/o news, mannaggia!)
Mio padre pochi mesi prima di morire aveva dato la procura a vendere a mio fratello della casa e del terreno di sua proprietà, gli assegni di queste vendite sono andati a finire sul conto corrente di mio fratello e non di mio padre gravemente malato e al momento dei fatti ancora in vita. Ora chiedo, dato che mio fratello non vuole corrispondermi la mia quota di eredità che mi spetta, essendo solo due figli come eredi, posso querelarlo per appropriazione indebita visto che i soldi delle vendite sono transitati sul suo conto personale e non su quello di mio padre che al momento era ancora in vita??? Cordiali saluti.
salve avv. vorrei porle un quesito sul fatto se ho la possibilità nel procedere con un'azione legale per appropriazione indebita nei confronti dei miei fratelli. Le spiego: siamo soci in egual modo in un attivita srl e soci con i nostri genito in un snc , facendo dei controlli in banca mi sono accorto che nel conto corrente del snc i miei fratelli si addebitano sul loro conto personale delle somme di denaro a cadenza mensile, oltre che a percepire regolare compemso amministratori dalla società srl , i prelievi fatti dal conto corrente del snc sono stati fatti all'insaputa dei miei genitori , ma che comunque hanno firmato il contratto di delega in banca. Vorrei sapere se posso rivalermi legalmente per il mio caso. La ringrazio anticipatamente
Salve, prima di tutto la ringrazio anticipatamente per la sua eventuale risposta e le scrivo per avere un consiglio su come poter procedere nei confronti di alcune persone che circa 7 anni fa mi hanno chiesto un prestito di circa 7000 Euro, ed in quanto persone all'epoca fidate, mio zio, che vive in America, ha emesso a loro favore un assegno da Istituto Bancario Americano dell'importo di cui sopra. Logicamente passato del tempo abbiamo richiesto il denaro prestato ma la risposta è stata tutt'altro che positiva. Si precisa che non sono state fatte alcune scritture private, ma solo la fotocopia dell'assegno intestato, emesso all'epoca dei fatti, ne tantomeno denunce nei loro confronti. In conclusione volevo chiedere se ancora ci sono i termini legali per intentare una causa nei loro confronti per riottenere il denaro prestato, nonchè ovviamente se possibile a distanza di 7 anni, fare una denuncia per appropriazione indebita o quant'altro. Ancora grazie per l'attenzione prestata. Cordiali Saluti.
Innanzitutto complimenti per l'articolo davvero molto interessante anche per persone poco pratiche come me. Da Dicembre sono un felice possessore di una Nissan Qashqai 1.6 130cv (usata anno 2015), che mi è stata consegnata con doppio treno di gomme. Ho appena sostituito le invernali (buttate perchè erano arrivate alla frutta) con un treno estivo che può durare altri 10000km. Sono indeciso sul tipo di pneumatici da installare al prossimo cambio. Io percorro circa 12000km l'anno per lo più citta e strade extraurbane, vivo a Verona dove quest'anno ha nevicato due volte, non vado quasi mai in montagna. Da quello che ho letto per i pochi km che percorro dovrei montare le all season solo che i miei cerchi sono da 19 e il codice velocità è w se non sbaglio e il gommista mi diceva che per adesso non ci sono all season ma che a settembre le cose potrebbero essere diverse. Cosa mi consigliate? Passare alle all season nel caso le trovassi oppure il doppio treno di gomme? considerando la stazza dell'auto e i cerchi conviene questa scelta come prestazioni e consumi?
Salve possiedo una clio e una panda 4x4 terza serie,la strada che percorro per andare a lavoro è piena di curve con asfalto molto liscio e quando piove sembra viaggiare sull olio,è grassa e scivolosissima,infatti sono vittima di un recente incidente con perdita di controllo dell auto e successivo ribaltamento nonostante andassi a bassa velocità,nel tragitto durante e dopo la pioggia si trovano diversi veicoli fuori strada,in più in pieno inverno capita gelo e anche neve,allora devo essere sincero le mie auto montano entrambe gomme 4 stagioni non di prima fascia consigliatomi dal mio gommista perchè secondo lui non hanno niente da invidiare alle top e costano meno.ma evidentemente le cose no stanno così visto che ho perso il controllo dell auto e non superavo i 50 km orari.Vista la brutta esperienza e la paura che mi ha lasciato vorrei un consiglio su come comportarmi per quanto riguarda gli pneumatici,premetto che essendoci diversi incidenti in quel tratto di strada per problemi di manto stradale usurato e liscio stiamo pensando come cittadini di raccogliere firme e fare un esposto alla provincia,ma intanto vorrei viaggiare il più sicuro possibile,in attesa di vostro consiglio anticipatamente ringrazio.
Quindi è stato come un colpo di frusta per me quando, a metà agosto, dalla mia casa nel nord della Virginia ho visto al telegiornale le scene di caos e orrore che si svolgevano nella capitale afghana. Dopo una rapidissima avanzata organizzata per coincidere temporalmente con il ritiro delle ultime truppe statunitensi della più lunga guerra moderna americana, i talebani hanno riconquistato il potere. Migliaia di persone in preda al panico stavano disperatamente cercando di raggiungere quello stesso aeroporto dal quale sono partita anche io centinaia di volte. Per coloro che sono rimasti a Kabul, calava lentamente un velo di paura.
La motivazione della nascita dei due gemelli è semplice: Cristiano Ronaldo reputava che il suo primogenito avesse bisogno di due fratellini. La domanda sorge spontanea: siamo certi che non avesse bisogno anche di una madre? Questo aspetto della vita privata di Cristiano Ronaldo ha suscitato molte polemiche perchè il calciatore è considerato un modello da moltissime persone e soprattutto una sorta di divinità nella sua isola natale, Madeira. Persino lì la notizia della fecondazione assistita è stata presa molto male, considerato anche che si tratta di un territorio a fortissima maggioranza cattolica.
Tra le più grandi passioni di Cristiano Ronaldo ci sono le macchine sportive: il calciatore ne possiede ben 22 modelli diversi tra Ferrari, Lamborghini, Porche e Maserati. Il pezzo più pregiato della sua collezione è però una splendida Bugatti Chiron: il suo valore è di circa 3 milioni di euro. Di recente è stata messa in vendita la sua prima Audi, una S3 Coupè, che Cristiano Ronaldo acquistò ai tempi di Manchester: che verrà venduta a circa il doppio del valore di mercato per il semplice fatto di essere stata posseduta da CR7. Il fenomeno della Juventus possiede anche una Rolls Royce Cullinan, un SUV con targa personalizzata dal valore di 400mila euro, con accessori che superano i 40mila euro. 041b061a72